Carrelli frontali elettrici

Carrelli controbilanciati elettrici


Carrelli frontali elettrici Trevicar: qualità senza compromessi

 

Quando arriva il momento di acquistare un nuovo carrello elettrico frontale per la propria azienda, la scelta del prodotto migliore non è mai semplice. L’ideale sarebbe avere a disposizione uno strumento di lavoro efficiente e silenzioso ma che, al tempo stesso, abbia un design accattivante.

Come fare per trovare il compromesso migliore?

La gamma dei nostri carrelli frontali elettrici è dotata di tre ruote e una presa frontale. I modelli che proponiamo vantano un sistema di recupero dell’energia per la batteria, reso possibile dall’utilizzo di freni rigenerativi.

Non solo: in caso di surriscaldamento, la potenza del motore viene automaticamente limitata, così da evitare guasti. Un vero concentrato di sicurezza che conquista anche i lavoratori più scettici.

Quali sono i vantaggi di utilizzo dei carrelli frontali elettrici?

 

Scegliere un modello elettrico vuol dire certamente ottimizzare i costi e puntare su una scelta ecofriendly. Inoltre, i carrelli elettrici di nuova generazione richiedono una scarsa manutenzione in cambio di prestazioni all’avanguardia: si pensi, ad esempio, al fatto che un motore elettrico è decisamente più compatto rispetto ad uno tradizionale, motivo per cui i carrelli elettrici sono più piccoli e, di conseguenza, più adatti ad ambienti di dimensioni ridotte.

Infine i nostri carrelli si adattano a molteplici usi sia in ambienti interni che esterni e sono in grado di operare in operazioni di:

  • carico
  • scarico
  • stoccaggio materiali.

Scopri qui sotto il modello più adatto alle tue esigenze!